Bonini Massimo Srl: Tel. 0522 889117 - info@boninimassimo.it

Bonini Massimo S.r.l. Consorzio Agrario dell'Emilia a Puianello di Reggio Emilia

Piattaforma aerea noleggio Montecchio
volante multifunzione smart a noleggio Puianello
Noleggio attrezzo giardini e catenarie Puianello
CHI SIAMO
Siamo la filiale di Puianello di Quattro Castella (Reggio Emilia) del Consorzio Agrario dell’Emilia. Da oltre 30 anni sotto la guida esperta di Bonini Massimo, rappresentiamo un riferimento locale importante, che garantisce a tutti i suoi clienti una vasta gamma di forniture di alta qualità per l’agricoltura e l’allevamento, ma anche prodotti dalle elevate proprietà, come: sementi, legna da ardere, pellet e servizi eccelsi di:
  • noleggio piattaforme aeree;
  • noleggio furgoni;
  • noleggio autovetture e pulmini;
  • noleggio attrezzature professionali;
  • noleggio attrezzi da giardino.
Al noleggio segue relativa formazione professionale. Competenza, qualità e garanzia di servizi e prodotti, sono le peculiarità fondamentali che negli anni hanno reso l’operato di Bonini Massimo S.r.l. apprezzato da un crescente numero di clienti. 
Ad oggi siamo più collaboratori che si impegnano quotidianamente per offrire grande competenza, professionalità e assistenza tempestiva a privati ed aziende. 
Il Consorzio Agrario dell’Emilia è materie prime scelte e controllate, che per noi sono una scelta decisa, che ci rende unici, insieme ad un servizio di serie A che semplifica la gestione dei tuoi lavori. 
Siamo attivi su tutte le aree di Reggio Emilia, Albinea, Puianello, Montecchio Emilia, Scandiano, Traversetolo e Sassuolo, garantendo massima serietà ed affidabilità. 
Bonini Massimo S.r.l è grande passione e solide radici che da Puianello sono cresciute e si sono espanse in tutte le province limitrofi di Reggio Emilia.

 

Dal 1986 la Bonini Massimo S.r.l. contribuisce al miglioramento agricolo

Bonini Massimo Srl vende legna da ardere Montecchio
Bonini Massimo Srl Puianello
Bonini Massimo srl ingrosso pellet Montecchio
1986 LA NASCITA
Il 10 ottobre 1986, il giovane Bonini Massimo riceve dal Consorzio Agrario dell’Emilia l’incarico di gestione della zona, con un mandato per la vendita esclusiva autorizzata dei prodotti del Consorzio.
Così inizia la nostra attività, che da subito è diventata un riferimento importante per la distribuzione di prodotti per l’agricoltura e l’allevamento di alta qualità, coprendo
le aree di Quattro CastellaPuianello, fino a buona parte della provincia di Reggio Emilia.
Nel corso di oltre 30 anni di attività, ci siamo evoluti e strutturati aggiornando i prodotti, la gamma d’offerta ed i nostri servizi, sempre in armonia con le attività del Consorzio.
Dal 2004 ci occupiamo della fornitura di bancali di legna da ardere e pellet, che consegnamo in maniera celere, grazie ai nostri appositi mezzi, su tutte le aree di: Reggio Emilia, Albinea, Puianello, Montecchio Emilia, Scandiano, Traversetolo e Sassuolo.
 
Nel nostro parco mezzi anche camion specifici per il trasporto e la consegna del gasolio a uso riscaldamento o autotrazione.
Svolgiamo un’accurato servizio di noleggio e con l’evoluzione della normativa in materia di sicurezza sul lavoro, D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 (EX legge 626/94), abbiamo implementato servizi di formazione professionale. 
Una vera e propria “scuola guida” per l’uso di piattaforme aeree, carrelli elevatori e macchine agricole di diverso tipo.
Bonini Massimo S.r.l. è una radicata realtà, in continua evoluzione!

Il Consorzio Agrario dell'Emilia è qualità trasparenza e professionalità

Consorzio Agrario dell'Emilia vendita prodotti agrari Reggio Emilia
Consorzio agrario dell'Emilia corsi di formazione Puianello
Prodotti zootecnica e agricoltura Puianello

IL PRESENTE

È impossibile parlare di Bonini Massimo senza citare la storia del Consorzio Agrario dell’Emilia, di cui siamo rivenditori esclusivi autorizzati per la nostra zona.
Nel 1901, un gruppo di agricoltori bolognesi crea il Consorzio Agrario Bolognese, sostenuto dalla Banca Popolare di Credito e dal supporto della stampa.
Da allora, garantisce ai consumatori la scelta dei migliori prodotti alimentari e agricoli in tutta la zona delle province di Bologna, Modena e Reggio Emilia, assicurando il rispetto di precisi standard legislativi e sanitari.
Tutti i prodotti del Consorzio sono facilmente tracciabili e corrispondono a standard elevati di qualità. Fra le linee guida dell’ente, inoltre, c’è l’impegno mirato a una gestione ecologica e rispettosa della natura. Le famiglie e i privati amano questi prodotti, perché, a differenza di altri, provengono da una filiera locale e certificata.
Bonini Massimo S.r.l. fronteggia una moltitudine di bisogni rivolgendosi a privati ed aziende in tutta l’area di PuianelloAlbinea, Montecchio Emilia, Scandiano, Reggio Emilia, Traversetolo e Sassuolo.

CHIUSO PER FERIE DAL 12 AL 17 AGOSTO 2019

SEDE DI PUIANELLO

  • Via Carlo Marx, n.1
  • 42020 Puianello – Quattro Castella (RE)
  • Tel. 0522 889117 - 333 6438808 - 338 4475350
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

SEDE DI MONTECCHIO

  • Via Beata Vergine della Sedia, n.14
  • 42027 Montecchio Emilia (RE)
  • Tel. 0522 864116 - 333 6438808 - 338 4475350
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Copyright © Bonini Massimo Srl - P.IVA: 02670960356, CCIAA/REA: RE 302955, Cap.Sociale: 10.000€